lunedì 9 maggio 2011

chi ben comincia è a metà dell'opera

e quindi cominciamo!
Da oggi bloggo anch'io, bloggano tutti dovrei farcela senza troppi danni.
Felicemente (a parte quando ho voglia di fondargli il cranio) sposata e soddisfatta della maggior parte degli aspetti della mia vita, negli ultimi anni per una serie di concause mi sono un po' lasciata andare...ok, non solo un po'! A parte l'onnipresente peso fuori forma, ho un taglio di capelli ispirato al mocio vileda, un guardaroba di tre taglie diverse - nessuna delle quali giusta - pelle molle e priva di colore, ho il fiatone dopo mezza rampa di scale...vado avanti?
Insomma, vi beccherete il diario della mia "remise en forme".
E visto che non ho voglia di fissare un obiettivo "numerico" (kili o cm persi) il mio obiettivo è riacquistare la perduta sicurezza e ...flirtare! Sì sì, ho anche una vittima designata. Motivo per cui eviterò qualsiasi dettaglio che mi possa identificare. Ma non vi dico tutto subito!

Un primo mini obiettivo l'ho già raggiunto, ho smesso di mangiare le unghie e sono molto fiera di me. Tanto che mi voglio regalare una manicure come si deve. Passerò dall'estetista vicino a casa così vedo anche che trattamenti dimagranti-rassodanti-tonificanti-ecc offrono alla portata delle mie tasche. Intanto ho già comprato fanghi e creme di cui nel prossimo post vi racconto meglio (insieme alle misurazioni che farò stasera che seguire insieme i progressi)

Nessun commento:

Posta un commento